Ecosmart
ECOSOSTENIBILITÀ
Come Stanley Black & Decker ci impegnamo ad essere noi stessi ECOSMART™. Ciò significa che ci impegnamo a fondo per rendere il più possibili ecosostenibili i nostri processi. Ci impegnamo inoltre per sostenere iniziative legate alla sostenibilità.
Le nostre persone
ECOSMART™ si pone l'obiettivo di accogliere nella nostra cultura aziendale l'ecosostenibilità, su queste basi stiamo formando una nuova generazione di talenti.
Il nostro pianeta
ECOSMART™ si prefigge di creare una strategia ambientale atta a ridurre l'impatto dei nostri processi su pianeta e clima.
I nostri prodotti
ECOSMART™ si prefigge di includere nel processo di creazione dei nostri prodotti una solida filosofia ambientale, al fine di ridurre l'impatto sull'ambiente di quello che sarà il processo produttivo.
Riconoscimenti ricevuti per programmi di sostenibilità
Dal 2010 Stanley Black & Decker è quotata nel Dow Jones Sustainability North American Index nella categoria IEQ Macchinari e Apparecchiature Elettriche - il più importante indice borsistico mondiale che traccia le performance di sostenibilità del 20% delle principali imprese invitate a partecipare nelle diverse categorie. Abbiamo anche ottenuto il punteggio più alto raggiungibile sia sul "Climate Disclosure Leadership Index" che sul "Climate Performance Leadership Index" del "Carbon Disclosure Project". Il "Carbon Disclosure Project" (CDP), è un'organizzazione no-profit che offre ad aziende ed azionisti un sistema per rilevare e condividerere a livello globale informazioni riguardanti le emissioni di gas effetto serra.
Carbon Disclosure Project
Abbiamo ottenuto i più alti punteggi sia nell'indice Climate Disclosure Leadership che nell'indice Climate Performance Leadership, entrambi parte del Carbon Disclosure Program. Il Carbon Disclosure Program (CDP) vede l'adesione di aziende e multinazionali, e si prefigge l'abbattimento dei gas serra a livello mondo.